Il padre del giocatore rivela: "A Parigi soffre, mi piacerebbe vederlo alla Juve"

Il padre del giocatore rivela: “A Parigi soffre, mi piacerebbe vederlo alla Juve”


Edinson Cavani non è felice al PSG. A rivelarlo è stato il padre del numero 9 uruguaiano, Luis Cavani, il quale, ai microfoni dell’emittente televisiva israeliana Sport5, ha dichiarato: “Ibra non è disposto a giocare sulle fasce, quindi fanno giocare Edinson. Lui, però, sta soffrendo al Paris St. Germain. Sarebbe felice di tornare a giocare da punta centrale. Futuro? Mi piacerebbe vederlo giocare per Manchester United, Real Madrid o Juventus”.

Un’apertura importante da parte del padre di Cavani, dichiarazioni che sicuramente scateneranno l’immaginazione dei tifosi. E la Juventus resta alla finestra

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl