La Juventus guarda in casa dell'Ajax: nel mirino un giovane centrocampista

La Juventus guarda in casa dell’Ajax: nel mirino un giovane centrocampista


Continua la linea verde in casa Juventus. La società bianconera, è da tempo orientata verso un percorso giovane, ma di talento. Il nome nuovo, oggi, è quello di Bazoer, centrocampista olandese classe ’96, seguito da tempo dai bianconeri e conteso anche dalle grandi potenze europee. Un giocatore di potenza e precisione che ha scalato le posizioni nella sua squadra.

Il  gioiellino dell’Ajax, paragonato in patria a Paul Pogba, piacerebbe anche a Napoli, Chelsea, Arsenal, Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, tutti club pronti a scatenare la classica asta di mercato a fine stagione. La Juventus, dunque, mantiene sempre alta l’attenzione sui giovani rampanti del calcio europeo, perché l’obiettivo è un futuro vincente e radioso, e per riuscirci bisogna muoversi con largo anticipo sui top club.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl