Quando il Real Madrid scartò Paulo Dybala

Quando il Real Madrid scartò Paulo Dybala


Paulo Dybala era vicinissimo ad un top club europeo. A svelarlo è Marca. Il giovane talento bianconero è stato due volte vicino al Real Madrid, ma l’affare non è andato in porto. La prima volta fu Arrigo Sacchi a consigliarlo. Il Presidente Florentino Perez prese in considerazione il giovane talento, ma nulla di più.

La seconda volta ha del clamoroso: è stata nella scorsa stagione, prima che Paulo arrivasse alla Juventus. In questo caso furono gli osservatori del Real a bocciare Dybala. Perchè? Perchè troppo basso. La motivazione ha dell’incredibile. Chissà cosa ne pensano ora…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl