Gazzetta: “Mandzukic più 20 milioni: a gennaio la Juve c’ha provato per un top player”

La sessione estiva del calciomercato è ancora lontana, ma la Juventus sta già pensando ai possibili acquisti per la prossima stagione. Un giocatore che alla società di Corso Galileo Ferraris piace è Edinson Cavani.

LA JUVE CI HA PROVATO –  Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport già a gennaio i dirigenti bianconeri avrebbero provato a prendere Cavani. La Juventus era pronta ad offrire al club francese 20 milioni più il cartellino di Mario Mandzukic. Ma il patron qatariota Al-Khelaifi ha rifiutato l’offerta.

…E CI PROVERA’ ANCORA –  La Juventus proverà a prendere Cavani nella prossima sessione di mercato. Il problema è soltanto uno: l’ingaggio del giocatore. Il club bianconero vorrebbe proporre all’attaccante un quadriennale da sette milioni di euro netti all’anno. L’affare andarebbe in porto se il Real Madrid eserciterà la clausola di recompra per Morata.

LA PAROLA A MAROTTA –  A “La politica nel pallone” è intervenuto Beppe Marotta che ha fatto il punto della situazione: “Cavani è un giocatore appetibile, ha fatto benissimo in Italia e anche in Francia. In questo momento abbiamo un reparto offensivo forte e giovane, lui ha un ingaggio non in linea con le possibilità dei club italiani”.

Impostazioni privacy