Verratti – PSG, oui. L’ex Pescara rinnova fino al 2020

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Verratti sembrava avere la Juve nel destino, ma evidentemente era soltanto un’illusione. Il centrocampista, dopo essere finito in Francia invece che a Torino, ha mostrato al mondo ciò di cui è capace, costituendo forse il più grande rimpianto della gestione Marotta, che pare non potrà più rimediare. L’ex Pescata, infatti, ha intenzione di rimanere all’ombra della Torre Eiffel ancora a lungo.

Il PSG ha appena annunciato il rinnovo del contratto fino al 2020 e sul sito del club sono comparse le sue parole, tradotte da Tuttosport: “Sono felice del rinnovo, voglio ringraziare il club per la fiducia che ha riposto in me fin dal primo giorno. Amo Parigi e amo il Paris Saint-Germain, continuerò a dare tutto insieme ai miei compagni per portare felicità e successi ai nostri tifosi e fare della nostra squadra la migliore d’Europa”.

Particolarmente soddisfatto anche il presidente del club, Nasser Al-Khelaifi:Marco Verratti è uno dei giocatori con più talento in Europa e siamo felici che condivida e creda nel progetto Paris Saint-Germain che cresce anno dopo anno. Sono orgoglioso e voglio esprimere quanto sia importante per noi averlo nel nostro club. Marco è un idolo dei tifosi e questa forte intesa e fiducia tra il club e Marco è destinata a durare per molti anni”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook