Bonucci, allarme rientrato: contro il Bayern ci sarà

Bonucci, allarme rientrato: contro il Bayern ci sarà


La rimonta è finalmente completata e i bianconeri possono respirare l’aria fresca che tira lì in alto, in testa alla classifica per la prima volta in questa stagione. La quindicesima vittoria di fila contro il Napoli e decisa nei minuti finali da Zaza però ha lasciato anche qualche pensiero non certo positivo nella testa di Allegri. Bonucci infatti è stato costretto ad uscire all’inizio del secondo tempo per un colpo subito alla coscia in uno scontro fortuito con Khedira. Aveva provato a rimanere in campo e a stringere in denti il numero 19 bianconero, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca e lasciar posto a Rugani.

Il Bayern arriverà a Torino tra 8 giorni, e il tecnico toscano che già deve rinunciare a Caceres e Chiellini, per un attimo ha temuto di dover fare a meno anche di Bonucci. L’allarme è già rientrato e al massimo riposerà nella gara contro il Bologna al Dall’Ara in programma venerdì sera, ma per il Bayern in campo vedremo anche Leo.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl