Il tweet da brividi di Dybala: "Il gol di Zaza, il salvataggio di Leo. E sui tifosi..."

Il tweet da brividi di Dybala: “Il gol di Zaza, il salvataggio di Leo. E sui tifosi…”


Non ha segnato, ma a suo modo è stato decisivo. Paulo Dybala è entrato in Juve-Napoli con la fama di predestinato e ha saputo confermarla, ancora una volta. La felicità, dopo quindici vittorie di fila, è ormai ai massimi livelli: il primo posto è soltanto un giusto, giustissimo premio.

E non poteva non condividerla, quella gioia. Nata dal gol di Zaza, creata pian piano già con reti ed assist. “Il gol di Zaza, il salvataggio di Leo, la grinta di questa squadra, e in più il calore dei nostri tifosi”, scrive su Twitter. Un climax bello e travolgente. Che si conclude con un hashtag eloquente: “#ForzaJuve”. Ecco, ora più che mai.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl