Hamsik torna su Juve-Napoli: "Indirizzata al pareggio, solo sfortuna"

Hamsik torna su Juve-Napoli: “Indirizzata al pareggio, solo sfortuna”


Marek Hamsik lo definisce “un duello tattico”. E ha ragione, pure da vendere. Sul suo sito ufficiale, il capitano del Napoli torna sul match dello Stadium: quel rospo, così duro, proprio non lo riesce a digerire.

Nessuna delle due squadre ha voluto prendere rischi inutili, sembrava una partita indirizzata al pareggio. Poi a due minuti dalla fine quel gol di Zaza…”, prosegue il diciassette azzurro. Triste, anche troppo. Ad un passo dal mantenere il vantaggio sulla Juve, “ma non ce l’abbiamo fatta”. Eppure gli azzurri non hanno demeritato, e forse è questo a far così male. “Siamo andati a Torino per fare la nostra partita – conclude Hamsik – ma abbiamo perso e dobbiamo guardare avanti. Ora ci restano 13 battaglie, ci batteremo subito per tornare alla vittoria”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl