Destro punta già la Juve: "Arriviamo al momento giusto"

Destro punta già la Juve: “Arriviamo al momento giusto”


Un altro gol, il settimo in campionato. Mattia Destro è più corsaro di tutti, in quel di Udine. Con un guizzo, un colpo: roba da fiuto importante, com’è il suo. Ha segnato e portato alla vittoria il Bologna, che dopo il pari con la Fiorentina si riscatta definitivamente. Ora i felsinei sono decimi in classifica, ma non vogliono certamente fermarsi qui.

“Era troppo importante vincere – commenta infatti il match winner – volevamo dare continuità ai risultati, ci siamo riusciti e siamo contenti. Abbiamo giocato molto bene e ora possiamo pensare alla Juventus”. Già, proprio i bianconeri: in passato flirt ed ammiccamenti, soprattutto quand’era a Siena. Sulla partita, Destro si sbilancia già: “Arriva al momento giusto”. Per cosa? Lo scopriremo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl