Simone Zaza: "Gol pesantissimo. Adesso i più forti siamo noi"

Simone Zaza: “Gol pesantissimo. Adesso i più forti siamo noi”


Simone Zaza ha parlato al termine della gara tra Juventus e Napoli. L’autore del gol che ha riportato i bianconeri in cima alla classifica ha commentato così: “Mi rendo conto che questo gol potrebbe pesare. Una partita difficile contro una squadra forte. Non è finita qua,  ma ora dipende tutto da noi. I record? L’obiettivo è quello di vincere. Siamo fiduciosi e adesso  i più forti siamo noi. L’abbraccio con Morata? Mi viene da ridere perchè non sono in concorrenza con i compagni di reparto, specialmente con Morata stiamo tutto il giorno insieme, spero di mettere in difficoltà il Mister nelle scelte”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl