Bayern, Guardiola perde un altro uomo chiave della difesa: stop di 3 mesi

Bayern, Guardiola perde un altro uomo chiave della difesa: stop di 3 mesi


Juventus e Bayern, prossime avversarie negli ottavi di Champions League, continuano ad essere falcidiate dagli infortuni. Mentre Allegri proverà a recuperare a tutti i costi Mandzukic e Chiellini per la sfida con i tedeschi, Pep Guardiola perde un altro elemento chiave della sua difesa: si tratta di Holger Badstuber. Il centrale tedesco ha accusato una frattura alla caviglia e sarà costretto a stare lontano dai campi da gioco per almeno tre mesi.

Dopo gli infortuni di Boateng e Javi Martinez, anche Badstuber, quindi, salterà la sfida contro la Juventus. Guardiola è costretto a ideare soluzioni alternative, con i soli Benatia (rientrato da poco con la squadra) e Taşçı a disposizione per il ruolo di centrale difensivo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl