ANSA - Triste epilogo per la prof tifosa che evocò "un nuovo Heysel" su Facebook: ecco la sua decisione

ANSA – Triste epilogo per la prof tifosa che evocò “un nuovo Heysel” su Facebook: ecco la sua decisione


Nella vigilia, un po’ strana, di Juve-Napoli è arrivata anche questa notizia: la docente Fabiana Paciello ha rassegnato le sue dimissioni alla dirigente scolastica.

La dottoranda in Germanistica, nota per aver evocato “una nuova Heysel” per gli juventini sul suo profilo Facebook – post poi cancellato, ma mai rinnegato – si è dunque volontariamente allontanata dall’istituto “Anna Baldino” di Barano d’Ischia (Napoli). Secondo l’agenzia Ansa, infatti, quel post è stato a dir poco fatale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl