Clamoroso: Rizzoli infortunato, non potrà arbitrare Juve-Napoli

Clamoroso: Rizzoli infortunato, non potrà arbitrare Juve-Napoli


Non sarà Nicola Rizzoli a dirigere Juventus-Napoli. Un problema muscolare ha di fatto escluso l’arbitro modenese dalla “corsa” per dirigere il big match di sabato sera allo Stadium. Come si legge dal sito di Sport Mediaset, L’infortunio di Rizzoli “costringerà” il designatore arbitrale a scegliere uno tra Orsato e Rocchi per la gara tra bianconeri e azzurri, con il primo dei due favorito. In giornata l’ufficialità.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl