Verso Juve-Napoli – Sarri con i soliti undici: a Castel Volturno è tutto scontato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mentre Massimiliano Allegri, causa infortuni, deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione, per Maurizio Sarri la squadra anti Juve per sabato sera è praticamente già fatta.

I TITOLARISSIMI – E’ tutto scontato per il tecnico azzurro: giocheranno i titolarissimi. I soliti undici. Per la precisione, il Napoli allo Juventus Stadium schiererà Reina in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam a formare la linea difensiva a quattro; un centrocampo a tre composto dalle mezzali Allan e Hamsik e dal regista Jorginho, al rientro dopo il turno di squalifica con il Carpi; e il tridente Callejon-Higuain-Insigne. Sarri avrà un solo giocatore non a disposizione, il nuovo acquisto Grassi.

OCCHIO AI CALCI PIAZZATI – La squadra ha ripreso la preparazione ieri pomeriggio a Castel Volturno, dopo un lunedì di assoluto riposo e relax. Oggi doppia seduta, con particolare attenzione alla fase difensiva e, mai come in questo caso, ai calci piazzati. I centimetri della Juve fanno paura.

PROBABILE FORMAZIONE, Napoli 4-3-3 – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.