Paul Pogba è il miglior under 23 del mondo. Dybala quarto

Dopo l’inserimento nella Top XI del 2015 accanto a gente come Messi e Ronaldo, per Paul Pogba arriva un altro riconoscimento importante. Il numero 10 della Juventus, infatti, è stato eletto dal portale Squakwa il miglior under 23 del mondo. Il francese guarda tutti dall’alto in una lista composta a 23 giocatori.

In classifica c’è anche un altro bianconero, che sta incantando tutti: Paulo Dybala. L’ex Palermo è quarto, immediatamente dietro Varane e Sterling, rispettivamente secondo e terzo. In classifica c’è anche Icardi, mentre l’unico italiano è Domenico Berardi, che si piazza 15°. Un altro che con la Juve, in futuro, potrebbe avere molto a che vedere.

Del riconoscimento ottenuto da Pogba ha parlato, con ovvia soddisfazione, il suo procuratore, Mino Raiola: “È un onore e un privilegio per Pogba essere nominato come il miglior giovane giocatore del mondo”. L’obiettivo finale, però, è essere il migliore di tutti e mettere le mani sul Pallone d’Oro:  “Lui vuole diventare il miglior giocatore del mondo e può farcela: è un giocatore nato, lavora duro e ha una personalità incredibile dentro e fuori dal campo”.

Impostazioni privacy