Allegri, tweet filosofico: "Ecco come si salta un muro"

Allegri, tweet filosofico: “Ecco come si salta un muro”


Mai banale, Max Allegri. Neanche su Twitter. Perché dopo una partita combattuta con unghie e denti, riesce a cavare un’altra lezione dalla garra del Matusa. “Un muro puoi saltarlo rischiando di cadere o, come oggi, aggirarlo con pazienza”, scrive il tecnico sui suoi social.

Ci vuole calma, no? Il fattore fondamentale non cambia mai. “Ora recuperiamo le energie, ci serviranno”, conclude Allegri. Già, è che arriva il Napoli. Un altro muro, ma ben diverso. Di sicuro, non insormontabile.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl