Stellone: “Venderemo cara la pelle”, Ciofani e Sammarco in coro: “Abbiamo bisogno di punti”

Domenica 7 febbraio il Frosinone ospiterà la Juventus. Potrebbe essere una sfida dal risultato scontato, ma il risultato dell’andata allo Stadium è ancora vivo nelle menti dei bianconeri. In vista di domenica dunque, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il mister Stellone“Affrontiamo una squadra che in questo momento si trova in una condizione psicofisica eccezionale, ma venderemo cara la pelle e cercheremo di fare uno sgambetto alla Juve, magari recuperando qualche infortunato”.

Non solo Stellone però, anche Ciofani a Sky un po’ più prudente: “Arriva una squadra in forma, è la candidata principale alla vittoria del campionato, sono partite che si preparano da sole. Dobbiamo guardare a noi perché abbiamo bisogno di punti salvezza”.

Un punto di vista invece più generale quello offerto da Sammarco: “La corsa salvezza è sicuramente complicata, però noi ce la stiamo mettendo tutta, i tre punti di ieri ci danno morale e ci avvicinano un pochino alla quartultima. Io cerco sempre di dare il mio contributo come ho sempre fatto nella mia carriera, mettendo sempre al primo posto la squadra. Siamo convinti di poterci salvare e comunque di venderemo cara la pelle. Un risultato importante, oltre ad aver vinto, è quello di non aver preso gol ancora una volta in casa, perché dalla compattezza difensiva passano i nostri risultati, sia in casa che fuori. Dobbiamo mantenere quella, sappiamo che è difficile ma ce la mettiamo tutta”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy