Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Scontro al vertice nel Campionato Nazionale Primavera TIM alla 4a giornata di ritorno: la Juventus capolista (40pt.) sfida la Virtus Entella (39pt.) in casa per mantenere il primato solitario della classifica e provare l’allungo. Dopo le prestigiose vittorie recenti, la gara contro i liguri sarà l’ennesimo test di maturità per i ragazzi di Grosso, chiamati a confermare l’ottimo stato di forma dell’ultimo periodo.

Al termine della prima fase del campionato, le prime e le seconde classificate di ogni girone, per un totale di sei squadre, accedono direttamente alla Fase Finale. Le terze, le quarte e le due migliori quinte classificate disputano il turno di qualificazione alla Fase Finale.

Anche il campionato U17 Serie A e B vede in testa il gruppo bianconero, ma questa volta davanti al Torino staccato di 4pt: dopo aver rodato i movimenti di squadra ieri in amichevole contro il Chieri (Juniores ’98), i ragazzi di Tufano sono attesi alla prova Trapani, attualmente fanalino di coda del girone. I pari età allenati da Sacchini giocano invece a La Spezia, così come gli U15. Questi ultimi sono quarti, buona posizione di classifica per accedere ai Sedicesimi di finale.

Fonte: Juventus.com

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook