Chiellini, l’anteprima della sua Social Biography : “Io ds? Comprerei Hamsik, Ibra e…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Domani uscirà in anteprima la prima Social Biography di Giorgio Chiellini. Una biografia social appunto dalla piattaforma eFanswer e acquistabile tramite il quotidiano sportivo Tuttosport. Lo stesso quotidiano riporta in esclusiva qualche anticipazione delle risposte di Giorgio.

DS PER UN GIORNO“Devo rubare il lavoro a Marotta e a Paratici? Allora, se vogliamo fare un po’ di fantamercato prenderei per la difesa Sergio Ramos dal Real Madrid e per il centrocampo Marek Hamsik dal Napoli. Per l’attacco invece punterei su Ibrahimovic: è un giocatore che sposta gli equilibri, mi piacerebbe rivederlo di nuovo con la maglia della Juventus”. 

OBIETTIVI STAGIONALI“Fare meglio della stagione passata, e visto che l’anno scorso abbiamo vinto campionato e Coppa Italia e siamo arrivati in finale di Champions League, direi che per migliorare possiamo fare una cosa sola… Fino alla fine, come sempre!”. 

LA MAGLIA NUMERO SEI – “Sì, è vero. Si era creata la possibilità di avere quel numero ma credo che non sarebbe stato giusto. Alla fine sarebbe stato come voler profanare un mito: è una questione anche di rispetto, non l’ho voluto fare. Da quando sono alla Juventus ho sempre indossato la numero 3 e quindi ho preferito tenere quella”. 

IL PIÙ DIFFICILE DA MARCARE“Paul Pogba, l’aggettivo giusto per lui è impressionante. Lo si vede ovviamente anche in partita, ma in allenamento con la testa più sgombra sono ancora più evidenti la sua classe e la completezza del suo bagaglio tecnico”.