Chiellini, l’anteprima della sua Social Biography : “Io ds? Comprerei Hamsik, Ibra e…”

Domani uscirà in anteprima la prima Social Biography di Giorgio Chiellini. Una biografia social appunto dalla piattaforma eFanswer e acquistabile tramite il quotidiano sportivo Tuttosport. Lo stesso quotidiano riporta in esclusiva qualche anticipazione delle risposte di Giorgio.

DS PER UN GIORNO“Devo rubare il lavoro a Marotta e a Paratici? Allora, se vogliamo fare un po’ di fantamercato prenderei per la difesa Sergio Ramos dal Real Madrid e per il centrocampo Marek Hamsik dal Napoli. Per l’attacco invece punterei su Ibrahimovic: è un giocatore che sposta gli equilibri, mi piacerebbe rivederlo di nuovo con la maglia della Juventus”. 

OBIETTIVI STAGIONALI“Fare meglio della stagione passata, e visto che l’anno scorso abbiamo vinto campionato e Coppa Italia e siamo arrivati in finale di Champions League, direi che per migliorare possiamo fare una cosa sola… Fino alla fine, come sempre!”. 

LA MAGLIA NUMERO SEI – “Sì, è vero. Si era creata la possibilità di avere quel numero ma credo che non sarebbe stato giusto. Alla fine sarebbe stato come voler profanare un mito: è una questione anche di rispetto, non l’ho voluto fare. Da quando sono alla Juventus ho sempre indossato la numero 3 e quindi ho preferito tenere quella”. 

IL PIÙ DIFFICILE DA MARCARE“Paul Pogba, l’aggettivo giusto per lui è impressionante. Lo si vede ovviamente anche in partita, ma in allenamento con la testa più sgombra sono ancora più evidenti la sua classe e la completezza del suo bagaglio tecnico”. 
 
 

Impostazioni privacy