Sebastiani (pres. Pescara): “Piace non solo alla Juve, ma parte solo a giugno”

L’asse Juventus-Pescara è infuocato. Come riportato dal nostro sito, i bianconeri avrebbero bloccato Gianluca Lapadula e Caprari. Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, calmando, almeno per ora, le acque su un possibile trasferimento del capocannoniere della Serie B.

“Piace a tante squadre, come Juventus, Napoli e club stranieri. Abbiamo avuto tante richieste, ma la decisione finale spettava a me. Ho deciso di toglierlo dal mercato, è una stagione importante per noi, e ho pensato al progetto tecnico. Eventuali discorsi saranno affrontati solo a giugno” – le parole di Sebastiani.

Ricordiamo che la Juventus avrebbe trovato un accordo per Lapadula (e Caprari) per portarli a Torino a giugno. In questo senso, dunque, le parole di Sebastiani combaciano con quanto raccolto dalla nostra redazione. I due ragazzi, infatti, finiranno la stagione in Abruzzo, e poi verranno portati alla corte di Max Allegri per essere, verosimilmente, mandati a giocare in prestito in una squadra di A.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie