Ganz jr sempre più vicino: accordo col Como a un passo

Ganz jr sempre più vicino: accordo col Como a un passo


Continua il pressing della Juve sui giovani. Il prossimo obiettivo, a un passo dall’essere centrato, è Simone Ganz, attaccante classe 1993 del Como, che in questa stagione ha messo a segno 8 gol in 18 partite, con una squadra non esattamente d’alta classifica. Prestazioni che hanno attirato l’interesse della Vecchia Signora, ora pronta a sferrare l’attacco decisivo.

Proprio in queste ore Juve e Como limeranno i dettagli di un accordo che, in linea di massima, c’è già. Ganz diventerà bianconero da giugno, terminando la stagione con la maglia del Como, e in cambio, in Lombardia, andranno  Francesco Margiotta (1993 attualmente al Santarcangelo) e con tutta probabilità Matteo Liviero (altro 1993, ora al Lecce).

A giugno, poi, la Juventus deciderà cosa fare del ragazzo. Probabile un prestito in Serie A, ma comunque stiamo correndo parecchio. Prima di pensare ai prossimi mesi, c’è un affare da chiudere. E nel mercato, il ‘quasi fatta’ può diventare un nulla di fatto in pochi istanti. Vi terremo aggiornati.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl