Ganz jr sempre più vicino: accordo col Como a un passo

Continua il pressing della Juve sui giovani. Il prossimo obiettivo, a un passo dall’essere centrato, è Simone Ganz, attaccante classe 1993 del Como, che in questa stagione ha messo a segno 8 gol in 18 partite, con una squadra non esattamente d’alta classifica. Prestazioni che hanno attirato l’interesse della Vecchia Signora, ora pronta a sferrare l’attacco decisivo.

Proprio in queste ore Juve e Como limeranno i dettagli di un accordo che, in linea di massima, c’è già. Ganz diventerà bianconero da giugno, terminando la stagione con la maglia del Como, e in cambio, in Lombardia, andranno  Francesco Margiotta (1993 attualmente al Santarcangelo) e con tutta probabilità Matteo Liviero (altro 1993, ora al Lecce).

A giugno, poi, la Juventus deciderà cosa fare del ragazzo. Probabile un prestito in Serie A, ma comunque stiamo correndo parecchio. Prima di pensare ai prossimi mesi, c’è un affare da chiudere. E nel mercato, il ‘quasi fatta’ può diventare un nulla di fatto in pochi istanti. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy