Bizzarri: “Dybala? Determinato, diventerà un numero uno”

Due ore all’inizio di Chievo -Juve e uno dei protagonisti della partita sarà il portiere dei padroni di casa, Albano Bizzarri; l’argentino sta vivendo una ottima stagione personale, fattore che ha aiutato la squadra a raggiungere già ventisette punti, sufficienti per guardare la classifica con una certa tranquillità.

L’estremo difensore ha rilasciato alcune dichiarazione all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” e uno degli argomenti trattati è Paulo Dybala, suo connazionale, ma anche concittadino; i due sono entrambi di Cordoba, aspetto che ha portato il portiere ad interessarsi della Joya da vicino.

Ecco qui un estratto del virgolettato di Bizzarri: “Avevo capito che era pronto per il grande salto già a 21 anni, nel Palermo, quando già guidava la squadra; mi sono interessato di più al suo talento quando ho scoperto che entrambi siamo della stessa zona, quindi l’ho conosciuto di persona, ci ho parlato ed ho capito che è semplice e determinato. Ha tutte le caratteristiche per diventare un numero uno. Un suo punto forte? Ha grandissima velocità di calcio, bisognerebbe riuscire a stare fermi un secondo in più quando decide di calciare“.

 

Roberto Moretti

Impostazioni privacy