Montolivo, si fa largo uno scenario clamoroso: c'entra la Juve!

Montolivo, si fa largo uno scenario clamoroso: c’entra la Juve!


È Tuttosport a rivelarlo: la Juventus resta sempre e comunque vigile su Riccardo Montolivo. Per il centrocampista del Milan, infatti, l’ipotesi bianconera è ancora viva: tutto dipenderà non solo dalla sua possibile voglia di cambiare aria, ma soprattutto dalla volontà dei rossoneri di prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Perché in fondo, dovesse arrivare una proposta importante dal club di Berlusconi, l’ex viola non ci penserebbe due volte.

Dunque, ogni possibile mossa è rinviata a giugno: il capitano milanista, in questi mesi, scioglierà ogni riserva sul proprio futuro. Bianconero o meno. Il pressing di Marotta, in ogni caso già pronto all’attacco, sarà però limitato: dove nasce un’occasione, c’è sempre qualcuno che ci rimette. Dati i rapporti con i rossoneri, data l’importanza di Riccardo all’interno dello spogliatoio di Miha, nessun colpo ‘basso’ sarà concesso. Al massimo, un colpo ‘a zero’.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl