Juve, nulla da fare: Dembelé sbarca in Inghilterra

Juve, nulla da fare: Dembelé sbarca in Inghilterra


C’era tanta concorrenza, non c’è che dire. E forse neanche qualche sforzo in più avrebbe fatto fondamentalmente la differenza. Eppure, la speranza della Juve è quella di non avere troppi rimorsi: perché Moussa Dembelé vale. Eccome.

Ecco: se n’è accorto il Tottenham, che l’ha preso e l’ha fatto suo. Stando alle indiscrezioni ricavate da Sky Sport, infatti, il gioiello classe ’96 ha già effettuato le visite mediche con gli Spurs. A sua volta, il club di Pochettino regalerà nuovamente al belga l’ombra di Craven Cottage. Per diventare grande, in fondo, ognuno ha il suo tempo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl