Ganz: "Juve? Non mi faccio condizionare, oggi si è visto"

Ganz: “Juve? Non mi faccio condizionare, oggi si è visto”


Un’altra gioia, un altro gol che regala un successo importantissimo al Como. Simone Andrea Ganz, seguendo le orme del papà bomber Maurizio, sta trascinando il Como verso la salvezza: sono già 8 i centri in stagione.
Dietro, la Juve. I bianconeri, infatti, stanno provando a portare il giovane goleador sotto la propria ala protettiva. Ma al ragazzo, queste voci, non interessano.

“È ovvio che fa piacere l’interesse della Juve. Non mi lascio, però, condizionare dalle voci di mercato. Penso solo al campo – ha concluso – e credo che oggi si sia visto”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl