Pescara, parla il presidente: "Il futuro immediato di Lapadula è deciso"

Pescara, parla il presidente: “Il futuro immediato di Lapadula è deciso”


Non lasciano spazio ad interpretazioni, le parole del presidente Sebastiani. Il patron del Pescara, infatti, ha commentato ai microfoni di Sportitalia tutto il movimento attorno a Gianluca Lapadula, definendolo addirittura “come una bella donna che tutti la cercano e nessuno per ora lo prende”.

Ecco: può farlo la Juve, e può farlo subito. Anche se da Pescara non hanno dubbi sul suo futuro, o almeno non su quello prossimo: “Noi abbiamo intenzione di tenerlo almeno fino a giugno e anche oltre se il Pescara centrerà un obiettivo importante. Non c’è il rischio che vada via ora, magari c’è la possibilità di fare un’operazione di mercato ma in ogni caso il giocatore resterà a Pescara fino a giugno”. Il tutto, comunque, è in linea con i piani juventini: bloccarlo ora per girarlo a fine anno all’Empoli. Insomma, solite parole dettate dal momento…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl