Morata-mania dall'Inghilterra. Altro club inglese sul numero nove bianconero

Morata-mania dall’Inghilterra. Altro club inglese sul numero nove bianconero


Il ritorno di Alvaro Morata si è fatto sentire e come. La sua doppietta contro l’Inter potrebbe significare l’inizio di una rinascita per lo spagnolo, che non timbrava il cartellino dalla gara contro il Bologna in campionato. Dopo la super prestazione contro i nerazzurri, anche in ambito mercato il suo nome torna di moda e stavolta, a interessarsi, sembra essere il Chelsea.

PIACE – Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i Blues sarebbero molto interessati al giocatore bianconero, con Abramovich già convinto anche dalle parole dell’ex tecnico Mourinho. Si tratterebbe di un grande colpo in attacco per gli inglesi, che manderebbero un messaggio importante alla propria tifoseria in un periodo di crisi come questo.

Morata non è nuovi ad apprezzamenti dalla Premier League, ma stavolta il pericolo di un’offerta concreta potrebbe essere reale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl