Juve ancora al lavoro per il futuro: piace un ex Milan, oggi l'incontro

Juve ancora al lavoro per il futuro: piace un ex Milan, oggi l’incontro


Quello invernale è stato un mercato all’insegna dei colpi in prospettiva per la Juventus, ed anche in questi ultimi giorni i dirigenti stanno lavorando in questo senso. L’ultimo nome ad essere finito sulla lista di Marotta e Paratici, secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è l’ex Primavera del Milan Simone Andrea Ganz, attaccante figlio d’arte, oggi in forza al Como.

Il giocatore piace molto ai bianconeri, che vorrebbero investire su di lui per il futuro: nella giornata di oggi è previsto un incontro tra le parti per capire se ci siano o meno i margini per un’operazione che porterebbe Ganz alla Juventus. In ogni caso, se l’affare dovesse andare in porto, la Juve seguirà il modus operandi delle ultime operazioni, lasciando il giocatore in prestito al Como fino a fine stagione, per poi portarlo a Torino in estate. Da promessa del Milan a futuro bomber della Juventus, passando per il Como: la storia di Simone Ganz potrebbe essere davvero da favola e i prossimi giorni rischiano di essere fortemente decisivi.

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl