Il Chievo pensa ad un bianconero per sostituire Paloschi. Ma è emergenza per il match con la Juve

Il Chievo pensa ad un bianconero per sostituire Paloschi. Ma è emergenza per il match con la Juve


Sembra ormai fatta per il trasferimento di Alberto Paloschi allo Swansea di Francesco Guidolin. Il Chievo non ha potuto resistere di fronte all’importante offerta del club di Premier League ed è quindi pronto a rinunciare al suo bomber. Il problema del Chievo, però, è che l’attaccante ex Milan va sostituito, e mancano pochi giorni al termine del mercato. Nei giorni scorsi si era parlato di Marco Borriello, che però ha firmato per l’Atalanta. Un’opzione potrebbe essere quella che porta a Rosseti del Cesena, di proprietà però della Juventus. L’operazione in realtà sembra decisamente complicata, perché prevedrebbe un doppio cambio di maglia in pochi giorni, difficile da definire. Domani, comunque, dirigenti di Juve e Chievo si incontreranno per capire se ci sono i margini per portare a termine la trattativa.

Il Chievo, intanto, avrà gli uomini contati in attacco proprio per il match di domenica contro la Juventus: oltre al partente Paloschi, infatti, mister Maran dovrà rinunciare anche a Meggiorini, da tempo in infermeria. Chi resta? I gialloblu di solito schierano due attaccanti davanti ad un trequartista nel 4-3-1-2, e sono proprio solo due le prime punte a disposizione: Roberto Inglese e Sergio Pellissier, che però conta solo due presenze da titolare quest’anno. Non è nemmeno da escludere, a questo punto, l’impiego di Mpoku, il quale in realtà è più seconda punta o esterno d’attacco e ha ampiamente deluso in questa prima metà di stagione. Sarà interessante vedere se Maran rischierà i due attaccanti praticamente senza riserve o se cambierà modulo per il match con la Juve: ciò che è certo è che il Chievo è in emergenza a due giorni da una sfida delicatissima.

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl