Fiorentina, tentazione Barzagli se non rinnova

Fiorentina, tentazione Barzagli se non rinnova


Se Marotta si è rivelato un mago nelle operazioni a parametro zero in entrata, quest’anno in particolare dovrà stare attento a non venire “scippato” di alcuni dei suoi migliori calciatori: la Juventus ha infatti alcuni calciatori importanti che andranno in scadenza di contratto a fine stagione, e si tratta di giocatori di qualità, che inevitabilmente piacciono a tante altre squadre. È tra questi Andrea Barzagli, il cui contratto scade appunto a giugno 2016: della situazione del difensore bianconero si sarebbe interessata la Fiorentina, che in caso di mancato rinnovo vorrebbe provare a portare l’ex Palermo e Wolfsburg a Firenze.

Non sarà però così facile per il club di Sousa vedere questo sogno avverarsi: la Juventus infatti non ha la minima intenzione di perdere Barzagli, così come il calciatore non ha manifestato l’intenzione di cambiare aria. Probabile, quindi, che con la fine del mercato invernale i dirigenti bianconeri si concentrino sul rinnovo di contratto, almeno per un altro anno. Sul taccuino della Juventus ci sono anche Evra e Caceres, anche loro agli ultimi mesi di contratto: per l’uruguaiano c’è fiducia, mentre sembra leggermente più complicata la situazione per Evra, che starebbe valutando altre destinazioni.

Alessandro Bazzanella

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl