Chievo a caccia di una punta: segue anche Cerri

Chievo a caccia di una punta: segue anche Cerri


Con l’addio di Paloschi il Chievo è alla ricerca di un valido sostituto e Alberto Cerri potrebbe essere una delle possibili alternative. Portarlo via da Cagliari, però, non sarà affatto semplice.

Il giocatore della Juventus è in prestito, e il Chievo dovrebbe dunque rispondere anche alla Signora per l’arrivo del ragazzo alla corte di Maran. Situazione non semplice, che potrebbe essere ricollegata anche all’affare Raicevic, col quale si potrebbe tentare una sinergia con i gialloblu.

Attacco veronese ancora in bilico dunque, con Cerri come possibile nuova opportunità.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl