Banega, addio Juve. Il suo futuro sarà comunque in Serie A...

Banega, addio Juve. Il suo futuro sarà comunque in Serie A…


La Signora dovrà dire addio ad una delle prime scelte per il proprio centrocampo. Sì, perché Éver Banega potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore del Siviglia avrebbe già trovato l’accordo col club nerazzurro, sicuro di poter contare sull’argentino a giugno. L’intesa totale col giocatore sarebbe già stata trovata, l’unico dubbio è l’arrivo: sicuramente in estate, ma Thoir potrebbe pensare ad uno sforzo in questi ultimi giorni di mercato per portarlo a Milano già in questa sessione di mercato.

La Juventus dovrà dunque rinunciare al giocatore, che, a quanto pare, sarà presto accasato agli storici rivali.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl