Lapadula, la Juve continua a monitorare: la situazione

Lapadula, la Juve continua a monitorare: la situazione


Sembrava ad un passo dal Chievo, poi è subentrato Oddo che ha posto il veto sulla sua cessione. Finita qui? Macché: ora è l’Empoli ad essere in vantaggio per il bomber dei Delfini. E con l’aiuto bianconero.
Sembra infatti non avere fine questo lungo gennaio per Gianluca Lapadula: che resta nei piani juventini, ma stavolta via Toscana. Il club di Corsi, infatti, è pronto ad offrire una somma considerevole: sta per incassare quasi cinque milioni per Barba, e quindi ha voglia di portare a casa un colpo importante. Il Pescara, che lo avrà ancora per sei mesi in ogni caso, sta già vacillando; il ragazzo, ovviamente, non vede l’ora.
La Vecchia Signora? Pronta e vigile, ma senza un’opzione concreta: resta un pour parler, sebbene articolato. Magari se ne riparlerà nell’estate 2017, quando Saponara sarà già dall’altra parte…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl