Buffon, gli auguri di Malagò: "Un ragazzo eccezionale, ma sono ancora indignato per quanto accaduto"

Buffon, gli auguri di Malagò: “Un ragazzo eccezionale, ma sono ancora indignato per quanto accaduto”


“Gli faccio tanti auguri. Gigi è un grandissimo, un patrimonio non solo del calcio e della Juventus ma di tutto lo sport italiano”, musica e parole del numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò.

In questo giorni di festa, infatti, anche il presidente del Coni ha voluto omaggiare una bandiera dell’intero Paese: “Ogni anno stupisce per le sue prestazioni in campo e io sono tra quelli indignati del fatto che non sia stato inserito nella lista del Pallone d’Oro. – ha dunque aggiunto Malagò- Gli sono particolarmente vicino anche perché è diventato di nuovo papà. E’ un ragazzo eccezionale, siamo contenti che sia uno di noi”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl