Un gioiello di A chiama la Juve: "Mi piacerebbe giocare con Dybala"

Un gioiello di A chiama la Juve: “Mi piacerebbe giocare con Dybala”


Ormai lo sanno anche i muri: Allegri vorrebbe un trequartista. Ecco che la dirigenza bianconera si ritrova un nome in più, o per meglio dire un nome che avanza. Avanza perché è proprio lui a proporsi, lo fa indirettamente dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Il trequartista rosanero Vazquez ha, infatti, un sogno quello di ritornare a giocare con l’amico Dybala, che sorprende tutti meno che lui: “Paulo è giovane e ha un talento incredibile, per questo si è imposto subito: non mi stupisce affatto e sono felice per lui. Gli voglio bene. Io intanto devo salvare il Palermo, poi certo mi piacerebbe un giorno tornare a giocare accanto a Paulo, insieme qui a Palermo abbiamo fatto grandi cose partendo dalla B: ero fuori lista e fui ripescato da Iachini, lui veniva da un grave infortunio“.

GLI EUROPEI – Prima però c’è da fare i conti con un uomo che ha fatto la storia dei bianconeri: Antonio Conte. “Nel mio ruolo tanti in questo momento stanno facendo bene. Io rispetto le scelte di Conte, ma di sicuro vorrei tornare presto a vestire la maglia dell’Italia“. Il sogno Europeo è grande e solo dopo si penserà al futuro, magari accoppiando il nero non più con il rosa ma col bianco. Vazquez ci spera.

Carlo Iacono (CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl