Marotta: "Buffon resterà con noi finchè vorrà. Mercato? Prenderemo un altro giovane"

Marotta: “Buffon resterà con noi finchè vorrà. Mercato? Prenderemo un altro giovane”


Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Il Direttore Generale della Juventus ha commentato il mercato della sua squadra, facendo il punto della situazione sulle entrate e svelando un retroscena di qualche tempo fa.

Ecco le sue parole: “Buffon? Lui  ha carta bianca, rimarrà alla Juve finchè vorrà. Mercato? Siamo concentrati sui giovani italiani, abbiamo sette giorni per prenderne un altro. Qualche anno fa siamo stati molto vicini a Verratti, ci sfuggì per un pelo”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl