Il tweet di Lemina: "Molti pensano che qui non stia bene, ma la realtà è diversa"

Il tweet di Lemina: “Molti pensano che qui non stia bene, ma la realtà è diversa”


Mario Lemina scaccia i dubbi e spegne le voci su un suo possibile malumore. Il centrocampista non ha avuto molto spazio in questi primi mesi di Juve, anche a causa di alcuni problemi fisici, ma ha voluto ribadire di essere felice in bianconero con due tweet postati in serata: “Molti pensano che nel mio club attuale le cose non vadano bene”, ha scritto, “ma in realtà tutto va molto bene, spero di tornare molto presto!. Infine, l’ex giocatore dell’Olympique Marsiglia ha voluto ringraziare “la Juventus e l’OM per il supporto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl