Saponara-Juve, arriva la svolta: ma resta da accontentare l'Empoli

Saponara-Juve, arriva la svolta: ma resta da accontentare l’Empoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altro giro, altro giovane, altro calciatore davvero forte. La Juventus ha un identikit ben preciso: vuole ragazzi talentuosi, possibilmente italiani. Riccardo Saponara? Una dolce conseguenza dei criteri di ricerca: dolce soprattutto per l’Empoli, pronto ad incassare una bella cifra, a prescindere dalla futura destinazione del trequartista.

Certo, la Juve si è mossa prima: forte del gradimento del giocatore e dei rapporti amichevoli con l’Empoli. E allora, la pole sembra inevitabile: tocca solo stabilire la data dell’assalto definitivo. Ecco, stando alle ultime raccolte da calciomercato.com, una deadline sarebbe anche arrivata: ad inizio febbraio è stato già fissato un incontro tra le parti, con i bianconeri pronti a trattare con il giocatore. Step necessario, ma non fondamentale quanto l’accontentare i toscani: chiedono 20 milioni d’euro, mica robetta. Primo punto all’ordine del colloquio, dunque: andarsi incontro. Che Riccardo è già convinto…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy