Juve-Roma, Marotta puntualizza: "Il futuro di Caceres è deciso, Poli non è un obiettivo. E su Allegri al Chelsea..."

Juve-Roma, Marotta puntualizza: “Il futuro di Caceres è deciso, Poli non è un obiettivo. E su Allegri al Chelsea…”


Juve-Roma: una vittoria per continuare a credere nello scudetto. Ai microfoni di Mediaset Premium, Beppe Marotta sprona i suoi, tra mercato ed un match che saprà dire tantissimo.

RINNOVI –  “Barzagli, Caceres ed Evra? Sono tre giocatori in scadenza, tutti questi giocatori hanno un ottimo rapporto, valuteremo con calma con massimo rispetto, tre professionisti che hanno dato molto alla causa, valuteremo, Caceres a gennaio non si muoverà”.

POLI –Abbiamo ottimi giocatori all’altezza del ruolo, oggi c’è abbondanza, continueremo con questa rosa, non abbiamo esisgenze particolari, anche alcuni obiettivi non sono raggiungibili, confermeremo questa rosa, Poli ottimo giocatore ma non ci sono presupposti per fare una trattativa”.

ALLEGRI – “Chelsea su Allegri? Quando un alleantore è bravo gode di questa popolarità, siamo contenti, abbriamo una struttura chiara, un allenatore che ha dimostrato di essere di livello europeo, sappiamo che lui vuole stare con noi, la Juve ha un valore alto, si può andare avanti con lui. Blndato no, ma a parte l’aspetto contrattuale, c’è un rapporto diretto con la società e la squadra, vogliamo toglierci soddisfazioni per un futuro importante”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl