Boca Jr, il talento ‘bianconero’ esce allo scoperto: “Sarebbe un onore vestire quella maglia così prestigiosa”

È ancora un ragazzino, ma ha già le idee molto chiare. Rodrigo Betancur è uno dei talenti opzionati dalla Juventus nell’affare Tevez, ma il suo futuro appare sempre più lontano dal Real Madrid.

La colpa? Di Zinedine Zidane: l’ha indicato come prossimo rinforzo, come crack del futuro. Il Real, ovviamente, non ci penserà più di tanto. “Ho saputo dal mio procuratore e dai media, è un grande onore e orgoglio che un club come il Real Madrid sia interessato a me. – ha quindi ammiccato il ragazzo – A dire il vero però, finora non sono ancora stato contattato e non ci sono offerte dalla Spagna. In altre parole non si fa nulla”.

Stando comunque alle ultime notizie arrivate dall’Argentina, qualcosa sta per muoversi. Certo, servirà il placet della Juventus: ma i buoni rapporti tra le società potrebbero favorire il tutto. “Io so solo che sono concentrato al 100% sul Boca: ho ancora due anni di contratto qui e voglio dare tutto per questa maglia”, fa sapere nel frattempo il giocatore. Ma è indubbio: il sogno blanco è alle porte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()