Barzagli, a febbraio appuntamento per il rinnovo

Barzagli, a febbraio appuntamento per il rinnovo


Andrea Barzagli prolungherà il suo contratto con la Juventus fino al 2018 e lo farà nel mese di febbraio, quando verrà convocato in sede per la discussione dei dettagli.

Il centrale va in scadenza a giugno, ma la volontà di entrambe le parti è quella di far perdurare un rapporto reciprocamente redditizio; Andrea infatti ha raggiunto qui a Torino la vera maturazione e la Juventus con lui ha costruito un pacchetto difensivo di livello egregio.

Barzagli va per i trentacinque anni, ma le sue prestazioni, nonostante qualche stop dovuto a guai fisici, restano determinanti. Il futuro si chiama Rugani, il presente Andrea Barzagli.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl