Allegri: “Dybala ha fatto un gol straordinario. Non ho nessun corteggiatore dall’Inghilterra”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria fondamentale sulla Roma. Ecco le parole dell’allenatore della Juventus:

DYBALA STRAORDINARIO –Dybala stasera ha fatto un’altra bella partita. Nei primi 20 minuti è mancata la sua qualità, mentre nella fase di stallo ha fatto un gol straordinario. Deve migliorare di destro. L’Inter non è fuori dalla lotta scudetto, mancano ancora tantissime partite. Il campionato italiano è molto equilibrato, quella di stasera era una gara dello snodo del campionato”

INGHILTERRA? – “Non ho nessun corteggiatore, ho un contratto con la Juventus e in questo momento penso solo alla mia squadra. Veniamo da una scia di vittorie e tre mesi fa dicevano che l’allenatore era scarso e i giocatori non erano buoni.

COMPLETEZZA DI SQUADRA – Quello che conta sono i risultati: la Juve oltre a Pogba e Dybala ha tantissimi giovani forti e si guarda sempre intorno. Marchisio ha giocato molto bene, poi è stato marcato a uomo da Nainggolan. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della velocità e degli spazi. Morata sta tornando quello che era nella scorsa stagione, sia a livello fisico che mentale. Sono contento di lui come lo sono di Zaza”.

 

Impostazioni privacy