ReLive Allegri: “Chelsea? Sono legato alla Juve fino al 2017 e qui sto bene. Il nostro acquisto è Pereyra e Caceres resta con noi”

Alla vigilia dell’attesissimo match dello Juventus Stadium contro la Roma, Massimiliano Allegriha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, dalla sala media dello Juventus Center di Vinovo. SpazioJ.itha riportato live le dichiarazioni del tecnico bianconero.

PARTITA FONDAMENTALE“La Roma è una delle candidate al titolo, ha cambiato allenatore e dobbiamo aspettarci una reazione della squadra giallorossa. E’ sempre Juve-Roma! Per ora non abbiamo fatto nulla, abbiamo ottenuto solo qualche vittorie, ma i titoli sono lontani. Dobbiamo continuare ad accumulare punti per cercare di superare il Napoli, che sta facendo un grande campionato. Domani deve essere una grande partita dentro e fuori dal campo”.

SIRENE INGLESI“Il mio pensiero in questo momento è rivolto solo al Campionato, alla Coppa Italia e alla Champions con la Juventus. Sono legato alla Juventus fino al 2017 e alla Juventus sto bene”.

CALCIOMERCATO“Non ho paura del calciomercato delle concorrenti, perché la Juventus ha una rosa importante. Ora recupereremo Pereyra, che praticamente è un acquisto di gennaio perché non ha mai giocato. Così come Lemina. Barzagli sta bene ed è a disposizione”.

18 PUNTI IN 10 PARTITE ALLA ROMA“Per me la Roma è ancora una candidata alla vittoria finale. Ci vuole equilibrio nei giudizi, perché quando noi eravamo indietro tutti ci davano per spacciati. Nel calcio si fa presto a rovesciare le cose. Dobbiamo essere bravi a concentrarci su ciò che dovremo fare da qui a fine stagione”.

OBIETTIVI“In Champions abbiamo un ottavo bellissimo e abbiamo possibilità di passare. Il nostro obiettivo è di migliorare singolarmente e di squadra. Vogliamo arrivare di nuovo in finale di Coppa Italia e, perché no… anche in finale di Champions”.

INFORTUNI“Barzagli sta bene e può darsi che sarà della partita. Khedira l’ho lasciato a casa mercoledì per permettergli di lavorare tutta la settimana a Vinovo, così come Evra. Entrambi ho preferito averli riposati per domani”.

CACERES “Vi dico che rimane qui! Su questo non c’è nessun dubbio”.

APPREZZAMENTI ESTERI“Quando alleni una grande squadra come la Juventus e centri risultati importanti è normale che ti inserisci nel gioco del mercato degli allenatori. Ma io sono contento qui!”.

DUBBI DI FORMAZIONE “La scelta dei giocatori non la faccio in base alla Roma, ma in base alle nostre condizioni e ai nostri prossimi impegni, perché giocheremo ogni tre giorni. Scenderà in campo la formazione migliore, con possibili cambi che nell’ultima mezzora possono cambiare la partita”.

CUADRADO“Cuadrado ha fatto bene fin qui e sono molto contento di lui. E’ cresciuto molto sia dal punto di vista atletico che fisico. L’importante è che stia bene e che dia il massimo, anche a partita in corso”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()