Grande paura in campo per Matteo Darmian, il giocatore trasportato d'urgenza in ospedale!

Grande paura in campo per Matteo Darmian, il giocatore trasportato d’urgenza in ospedale!


Un pomeriggio di paura per il Manchester United e Matteo Darmian. Il giocatore, impegnato nella gara contro il Southampton persa di misura tra le mura amiche, è stato trasportato d’urgenza in Ospedale al 60′ dopo uno scontro di gioco. Come ha dichiarato nel post partita il tecnico Van Gaal, “Darmian sputava sangue, adesso è in ospedale. Dobbiamo aspettare con ottimismo e capire cosa è successo”.

Uno scontro di testa con Long la causa del malore: per il momento tanta preoccupazione, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl