Lite Sarri-Mancini, ecco la sentenza del giudice sportivo

Lite Sarri-Mancini, ecco la sentenza del giudice sportivo


La sentenza del giudice sportivo Tosel in merito allo scontro verbale tra Mancini e Sarri al termine del match tra Napoli e Inter è arrivata: per l’allenatore dei partenopei ci saranno due giornate di squalifica da scontare nella prossima edizione della Coppa Italia, oltre ad una multa di 20’000 euro “per aver pesantemente insultato” Mancini. Ma anche al tecnico dei nerazzurri è stata inflitta una multa di 5’000 euro.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl