Juventus-Caceres, prove di contatto: sabato incontro col procuratore

Juventus-Caceres, prove di contatto: sabato incontro col procuratore


La storia tra la Juventus e Martin Caceres potrebbe non essere ancora arrivata alla fine. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società bianconera avrebbe in programma un incontro col suo procuratore per discutere il futuro dell’uruguaiano.

IN BILICO – In questo periodo si è parlato molto della situazione precaria del difensore centrale, con un futuro sempre più lontano da Torino. La situazione potrebbe clamorosamente cambiare sabato, con l’incontro decisivo tra la società e il suo procuratore Daniel Fonseca, che determinerà il futuro del proprio assistito.

Significativa potrebbe essere la partita domani, durante la quale El Pelado potrebbe giocare dall’inizio, dando un segnale importante per una permanenza alla Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl