Coppa Italia - L'Inter espugna il San Paolo, è semifinale

Coppa Italia – L’Inter espugna il San Paolo, è semifinale


Dopo l’Alessandria, l’Inter è la seconda semifinalista della Coppa Italia. I nerazzurri hanno, infatti, espugnato il San Paolo grazie ai gol di Jovetic e Ljaijc.

TUTTO NEL SECONDO TEMPO – Dopo un primo tempo molto scialbo e primo di vere occasioni, nella ripresa si è deciso il match. Il Napoli ha provato a mettere pressione ai nerazzurri, ma l’assenza di Higuain, entrato solo a metà della ripresa, si è fatta sentire. A un quarto d’ora dalla fine, un pallone perso da Hamsik in mezzo al campo ha permesso a Stevan Jovetic di avanzare verso la porta e calciare a giro, trovando la rete e battendo un incolpevole Reina.
La reazione del Napoli è stata veemente, ma i partenopei non sono riusciti a creare pericoli. All’88’ è stato espulso Mertens, che ha ricevuto il secondo cartellino giallo per simulazione. Infine, in pieno recupero, Ljaijc, in contropiede, ha siglato il definitivo 2-0. Da segnalare che, dopo quest’episodio, è stato espulso Roberto Mancini, per una lite con Maurizio Sarri.

La squadra di Mancini ora attende la vincente di Lazio-Juve.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl