Ufficiale Trotta al Sassuolo, c'è la Juve dietro?

Ufficiale Trotta al Sassuolo, c’è la Juve dietro?


Grande colpo per il Sassuolo di Di Francesco. I neroverdi si sono, infatti, assicurati le prestazioni di Marcello Trotta: l’attaccante ha firmato, lasciando così l’Avellino. La trattativa andava avanti già da qualche giorno ma ora è giunta al capolinea. Il ragazzo, infatti, lascerà la Serie B per effettuare il grande salto. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club di Squinzi fino al 2020: il nuovo baby neroverde ha salutato la sua ex-squadra con un gol, che ha assegnato il derby. Non sembra esserci, per il momento, lo zampino della Juve nell’affare. Il giocatore interessa ma la società bianconera valuterà le sue prestazioni prima di parlarne con il Sassuolo.

Carlo Iacono (CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl