Bonucci: “Volevamo andare avanti, Coppa Italia obiettivo. Concentrati sul campionato, con questo Higuain sarà difficile”

Al termine di Lazio-Juventus, che ha visto i bianconeri approdare alle semifinali di Coppa Italia, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Rai Sport, esprimendo tutta la sua gioia per l’obiettivo conseguito.

“Abbiamo giocato contro una buonissima Lazio, ma volevamo andare avanti perché la Coppa Italia è un obiettivo. Abbiamo messo carattere, abbiamo fatto la nostra partita, poteva finire con un risultato più netto ma alla fine l’importante è vincere. La Juve deve vincere sempre, ogni volta che scendiamo in campo bisogna sputare sangue per questa maglia, perché bisogna conseguire gli obiettivi e per vincere fino alla fine serve dare sempre il massimo.
Sarà una bellissima semifinale, l’Inter è una grande squadra, ma pensiamo al campionato, domenica c’è una grande partita e dobbiamo continuare la striscia di successi consecutivi.
Napoli? Dobbiamo vincere per fare la corsa su noi stessi, se vinciamo mettiamo pressione agli altri. Il Napoli ora è a 2 punti e con un Higuain in questa forma darà tanto filo da torcere, ma noi non molleremo nulla fino alla fine” – le parole del difensore bianconero.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy