Alisson, addio Juve: "Accordo con la Roma in fase avanzata"

Alisson, addio Juve: “Accordo con la Roma in fase avanzata”


Uno degli obiettivi bianconeri sembra, ormai, sfumare definitivamente: si tratta del portiere Alisson dell’Internacional di Porto Alegre. E’ lo stesso brasiliano classe ’92 ad ammettere, in conferenza stampa, lo stato avanzato della trattativa con la Roma, intenta a portarlo in Italia in estate. Ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com.

E’ QUASI ROMA – “Tutti aspettano che venga chiarita la situazione, anche io. Non è un affare definito al 100%, ma è in fase avanzato. Ci sono stati negoziati, sia da parte mia, sia da parte dell’Internacional, e sono alte le probabilità che io parta nella prossima finestra di mercato. Dirò qualcosa in più quando tutto sarà definito”.

DA CONCLUDERE – L’acquisto potrebbe avvenire già in questa sessione di mercato, con il giocatore che però resterebbe ancora all’Internacional in attesa che i capitolini liberino un posto da extracomunitario. L’affare potrebbe chiudersi, orientativamente, sui 7 milioni di euro.

Roma dunque ad un passo dalla chiusura, con la Juventus che sembra davvero definitivamente sorpassata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl